forse

venerdì 17 novembre 2017

Eccezioni

Ieri sera ho guardato "piazzapulita" un programma che non ha nulla da invidiare ad altri pruriginosi talk show dove gli ospiti si scannano per farsi guardare e lasciare noi di stucco.
Avevano Domenico Spada in collegamento e la mia convinzione che allo zoo non ci dovrebbero tenere gli animali, ma esseri del genere si è rafforzata.
Anche il bruciore allo stomaco si è accentuato, soprattutto quando, dopo le storie di mafia-in-diretta, hanno cominciato a disquisire sul come mai le donne molestate non denunciano e se diranno la verità?
...e poverino 'sto regista... e - ciliegina sulla torta: "ogni storia d'amore nasce da una molestia"!!!
Il mostro che non accende nemmeno le lampadine ha dimostrato che non è solo un individuo patologicamente brutto, ma anche tremendamente sfigato, con tutto quel po' po' di calotta cranica il cervello non sembra tanta roba.
Ah la gogna mediatica... io direi che se il signor Brizzi l'avesse tenuto dentro ai pantaloni non gli sarebbe toccato tutto questo.
In Italia molti orribili reati sono perseguibili solo su querela di parte, a meno che non fai il giornalista e ti rompono il naso davanti alle telecamere.

Nessun commento:

Posta un commento